A- A+
Milano
Starbucks raddoppia a Milano: apertura lampo in corso Garibaldi
SCHIAFFO 3 - La multinazionale del caffè Starbucks. In attesa di aprire il suo primo negozio italiano proprio a Milano, ha vinto il bando per la sponsorizzazione e la gestione delle aiuole di piazza Duomo. Pianterà banani, che non sono esattamente tipiche piante lombarde. Ci mancava giusto questa aggiunta che sa di provocazione al gusto esotico che sta prendendo la nostra povera città.

Starbucks raddoppia a Milano: apertura lampo in corso Garibaldi

Starbucks raddoppia a Milano: a distanza di poche settimane dall'apertura del primo locale italiano del brand statunitense in piazza Cordusio, all'angolo tra corso Garibaldi e piazza XXV Aprile è stato affisso un cartello che recita "prossima apertura". Starbucks si appresenta dunque a prendere il posto del negozio della catena Dmail. Un locale di dimensioni più ridotte, data la metratura degli spazi acquistati dal gruppo Percassi, detentore in escusiva del marchio. Repubblica azzarda una possibile apertura già a novembre. Entro questo mese aprirà inoltre un terzo locale, al Terminal 1 di Malpensa.

Commenti
    Tags:
    starbucks milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.