A- A+
Milano
Studente caduto, genitori in Procura: l'indagine passerà di mano
domenico maurantonio

Il pm Claudio Gittardi ha ascoltato a Milano Bruno Maurantonio e la moglie Antonia, i due genitori di Domenico Maurantonio, lo studente padovano precipitato lo scorso 10 maggio in circostanze ancora misteriose dal quinto piano dell'hotel di Milano in cui si trovava in gita con la classe. Gittardi li ha voluti ascoltare a seguito delle interviste da loro rilasciate, in cui hanno sempre con forza escluso l'ipotesi dell'incidente fortuito. L'incontro è anche servito per rassicurare i genitori sul fatto che lo spostamento di sedde di Gittardi, da fine mese alla guida della Procura di Sondrio, non comporterà un allentamento nelle indagini.

Tags:
domenico maurantonioclaudio gittardistudente caduto







A2A
A2A
i blog di affari
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.