A- A+
Milano
Studente-pastore muore precipitando per 100 metri nella Bergamasca
Matteo Carminati

Studente-pastore muore precipitando per 100 metri nella Bergamasca

Tragedia nella Bergamasca: nella giornata di lunedì 1 agosto ha perso la vita il 25enne Matteo Carminati, studente dell'università che stava partecipando a un progetto con gli allevatori della zona per cui stava facendo il pastore. Il giovane è precipitato per oltre 100 metri nella zona del Vaccarizza, a 1.600 metri di quota. Il ragazzo era originiario di Sorisole ed era impegnato nel progetto Pasturs sull'Alpe Vodala da inizio luglio. Morto anche il cane che era con lui.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ardesiobergamascamatteo carminatipastore






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.