A- A+
Milano
Arriva su Mediaset la fiction sulla 'ndrangheta sotto la Madonnina

Sei puntate raccontano la 'ndrangheta in Lombardia. Arriva su Mediaset la fiction che farà molto arrabbiare Roberto Maroni, che già ai tempi di Che tempo che fa, con Saviano, ingaggiò una polemica sulla presenza della malavita sotto la Madonnina. La fiction sarà in 6 puntate e andrà in onda in prima serata su Canale 5 dal 14 marzo. Il titolo è 'Le mani dentro la città', che evoca Milano ma che racconta il prosperare della criminalità organizzata a Trebbiate, cittadina dal nome immaginario dell'hinterland della metropoli lombarda. Lo sceneggiatore? E' un deputato di Sel ed esperto di mafia, Claudio Fava. I protagonisti sono Simona Cavallari e Giuseppe Zeno, per la regia di Alessandro Angelini.

Tags:
mediasetmadonnina






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.