A- A+
Milano
Tanti camion e poche automobili. Anteprima: come va sulla A35


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Più camion e tir che automobili. Affaritaliani.it è in grado di raccontare come sta andando il primo giorno della nuova autostrada A35, la Brebemi inaugurata da Matteo Renzi e Roberto Maroni. La Polizia Stradale di Brescia segnala infatti un traffico "regolare" e "nella norma", anche se "ci sono soprattutto mezzi pesanti e meno autovettore". Forse - spiegano - "perché autotrasportatori sono più informati degli automobilisti sull'apertura della nuova autostrada". Certamente è presto per fare un bilancio e bisognerà attendere i prossimi giorni, ma le primissime ore sono comunque indicative. E, sempre secondo quanto è in grado di rivelare Affari, sull'A4 - la 'vecchia' Milano-Brescia, non si segnala alcun calo del traffico (ipotizzabile invece con l'apertura della nuova autostrada). Questa mattina solite code da Agrate alla barriera di Milano Est e traffico di pendolari sostenuto.

Tags:
a35brebemi






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.