A- A+
Milano
Tanti camion e poche automobili. Anteprima: come va sulla A35


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Più camion e tir che automobili. Affaritaliani.it è in grado di raccontare come sta andando il primo giorno della nuova autostrada A35, la Brebemi inaugurata da Matteo Renzi e Roberto Maroni. La Polizia Stradale di Brescia segnala infatti un traffico "regolare" e "nella norma", anche se "ci sono soprattutto mezzi pesanti e meno autovettore". Forse - spiegano - "perché autotrasportatori sono più informati degli automobilisti sull'apertura della nuova autostrada". Certamente è presto per fare un bilancio e bisognerà attendere i prossimi giorni, ma le primissime ore sono comunque indicative. E, sempre secondo quanto è in grado di rivelare Affari, sull'A4 - la 'vecchia' Milano-Brescia, non si segnala alcun calo del traffico (ipotizzabile invece con l'apertura della nuova autostrada). Questa mattina solite code da Agrate alla barriera di Milano Est e traffico di pendolari sostenuto.

Tags:
a35brebemi







A2A
A2A
i blog di affari
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo
Green pass, il futuro del nuovo biocapitalismo della sorveglianza
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Obbligo Green pass decisione liberale
L'OPINIONE di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.