A- A+
Milano
Treni: forti disagi a Milano Centrale, ritardi oltre le 3 ore

Treni: forti disagi a Milano Centrale, ritardi oltre le 3 ore

Forti disagi in Stazione Centrale a Milano a causa dell'incendio scoppiato in una cabina sui binari a Rovezzano (FI), tra Roma e Firenze. Sono in molti, anche stranieri, che cercano e chiedono informazioni ai banchi di Trenitalia e Italo. I ritardi superano anche le tre ore. In partenza si segnalano i 182 e i 173 minuti di due treni per Torino Porta Nuova e in arrivo la situazione e' ancora piu' pesante e i ritardi piu' clamorosi si registrano per il Freccia Rossa che doveva arrivare alle 9.29 da Napoli Centrale (196 minuti) e per quello da Salerno delle 9.59 (188 minuti). Mentre con 182 minuti di ritardo, al momento, vengono segnalati altri 4 treni.

Commenti
    Tags:
    stazione centraletreni alta velocità







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.