A- A+
Milano
Trenord, concorso “100% Relax”: Terme per gli abbonati online
Terme e Spa a Bormio

Trenord fa un regalo di Natale a chi si abbona online: con il concorso “100% Relax”, organizzato da Trenord in collaborazione con QC Terme, fra coloro che acquisteranno o rinnoveranno tramite e-Store o App Trenord il proprio abbonamento mensile o annuale saranno estratti i vincitori di 100 ingressi giornalieri nei centri benessere QC Terme di Milano, Bormio, San Pellegrino, Pré San Didier, Torino e Roma.

Per partecipare al concorso è sufficiente creare il proprio profilo sul sito www.trenord.it o sull’App Trenord, disponibile gratuitamente su Apple Store o Google Play, e da lì acquistare con un click sull’e-Store di Trenord il proprio abbonamento ferroviario o integrato mensile o annuale. Si ricorda che è già possibile rinnovare gli abbonamenti per il mese di gennaio.  Al concorso “100% Relax” parteciperanno tutti i Clienti che hanno acquistato o rinnovato un abbonamento nel periodo 22 dicembre - 9 gennaio 2017.

L’estrazione avverrà entro il 31 gennaio 2017 e i vincitori saranno informati tramite email da Trenord, che pubblicherà anche l’elenco completo delle persone estratte su sito www.trenord.it. Il valore complessivo del montepremi è pari a 5mila euro fuori campo IVA. QC Terme riconoscerà inoltre a tutti gli abbonati di Trenord, anche per tutto il prossimo anno, uno sconto del 10% sugli ingressi nei suoi centri benessere. Tutte le informazioni sul concorso “100% Relax”, il regolamento completo e le promozioni QC Terme per gli abbonati sono disponibili suwww.trenord.it

Tags:
trenordterme100%relax







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.