A- A+
Milano
Ultima Generazione, due in ospedale: mani incollate all'asfalto della A4
Ultima Generazione (da Instagram)

Ultima Generazione, nuovo blitz: bloccata l'autostrada Torino-Milano

È in corso un blitz degli ambientalisti di Ultima Generazione, circa una ventina, che hanno bloccato in entrambe le direzioni l'autostrada A4 Torino-Milano, nelle vicinanza dell'imbocco di corso Giulio Cesare presso il capoluogo piemontese. Gli attivisti si sono seduti per terra e hanno aperto uno striscione con scritto 'Fondo riparazione'. Dalle vetture sono scesi gli automobilisti infuriati. Sul posto è presente la Digos della questura di Torino. Al termine del blitz, 19 attivisti sono stati portati in Questura e l'autostrada è stata riaperta.

Due attivisti di Ultima Generazione in ospedale: si erano incollati le mani all'asfalto

Due attivisti tra quelli che questa mattina hanno bloccato l'imbocco della A4 a Torino sono in ospedale, poiché si erano incollati le mani al manto stradale. Lo apprende LaPresse.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.