A- A+
Milano
Università Cattolica: il campus sorgerà nell'ex caserma Garibaldi

Campus universitario: il sogno inseguito da dieci anni dall'Università Cattolica sembra più vicino a realizzarsi, con la firma del protocollo d'intesa tra l'Ateneo, il Comune, l'agenzia del Demanio, i ministeri dell’Interno, della Difesa e dei Beni Culturali. Accordo che individua nella caserma Garibaldi della vicinissima piazza Sant'Ambrogio la sede in cui saranno concentrati dipartimenti, laboratori, aule e uffici ora diffusi nell'area attorno a largo Gemelli. Una partita da 88 milioni di euro.

Tags:
università cattolicacampus uniiversitariocaserma garibaldi






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.