A- A+
Milano
Uomo travolto da pirata, Codacons: ridurre limiti di velocità a 30km/h

Uomo travolto da pirata, Codacons: ridurre limiti di velocità a 30km/h

L’incidente è avvenuto mercoledì scorso alle ore 18.20 in viale delle Rimembranze di Greco, mentre un uomo di 42 anni stava attraversando le strisce, una macchina l’ha travolto e centrato in pieno, tanto che è finito all’ospedale con frattura a un braccio e una prognosi di trenta giorni. Il conducente della macchina non si è fermato a prestare soccorso ed scappato via. Codacons: “È necessario ridurre il limite di velocità da 50 a 30km/h non solo in tratti pericolosi e frequentati, ma anche nelle vicinanze di un attraversamento pedonale” e presenta esposto alla Procura della Repubblica.

Commenti
    Tags:
    uomo travolto da pirata della stradacodacons







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.