A- A+
Milano
Varenna, 14enne neopatentato muore in moto

Incidenti stradali: 14enne neopatentato muore in moto

Un ragazzino di 14 anni, Mattia Fagioli, e' morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto a Varenna, centro turistico della provincia di Lecco. In base ai primi accertamenti, il giovane, residente nella zona, e' morto dopo avere perso il controllo della moto da cross all'altezza della frazione Fiumelatte, lungo la tortuosa, vecchia provinciale 72 a lago.

Mattia Fagioli e' finito contro il guardrail e quindi e' stato sbalzato per alcuni metri fuori strada. Sul posto sono state inviate automedica e ambulanza del Soccorso di Mandello del Lario (Lecco) ma non c'e' stato nulla da fare. Sulle cause dell'accaduto indaga la Polizia stradale. Poco dopo l'incidente, sul posto sono giunti anche i famigliari della vittima che solo recentemente aveva ottenuto il patentino di guida per la moto.

Tags:
varenna15enneincidente stradale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.