A- A+
Milano
Vasco, concerto a Milano cancellato: si va a maggio 2022
VASCO ROSSI A SAN SIRO (foto Lapresse)

Vasco, concerto a Milano cancellato: si va a maggio 2022

Sul sito del cantante l'annuncio della cancellazione delle date dei prossimi concerti. "Eccoci nuovamente a voi - si legge - per darvi informazioni e aggiornamenti sui concerti di Vasco Rossi inizialmente previsti per giugno ma che, a causa del perdurare dell'emergenza sanitaria da pandemia covid, devono subire un ulteriore slittamento di un anno .Ci speravamo, ma in fondo lo sentivamo.. che è ancora presto per un abbraccio collettivo. "La pandemia fermerà i miei concerti ma non ferma la mia musica", dice Vasco e la buona notizia è che il 12.11.2021 uscirà il nuovo album.

LE NUOVE DATE

I concerti di Vasco Rossi previsti nel mese di Giugno 2021 vengono riprogrammati nel 2022 con il seguente calendario: 24 maggio 2022 MILANO - Ippodromo Milano Trenno (ex IDays); 28 maggio 2022 IMOLA - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari; 3 giugno 2022 FIRENZE - Visarno Arena (ex Firenze Rocks); 11 e 12 giugno 2022 ROMA - Circo Massimo.

 

Commenti
    Tags:
    vascovasco concerto milanovasco concerti
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    L’evasione è reato ma pagare in contanti è libera scelta
    Mattarella offeso, critica o vilipendio? Schiavi di un'involuzione autoritaria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    In futuro ci cureranno robot DNA progettati in pochi minuti
    di Maurizio Garbati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.