"I Sempio sono ignoranti come capre": Garlasco, Lovati lascia di stucco lo studio. VIDEO - Affaritaliani.it

Milano

Ultimo aggiornamento: 16:20

"I Sempio sono ignoranti come capre": Garlasco, Lovati lascia di stucco lo studio. VIDEO

Mentre Andrea Sempio valuta se scaricare il suo storico legale, questi in tv definisce i suoi familiari "ignoranti come capre" lasciando di stucco lo studio

"I Sempio sono ignoranti come capre": Garlasco, Lovati lascia di stucco lo studio

Andrea Sempio si sta prendendo qualche giorno di tempo per decidere se proseguire con Massimo Lovati o se scaricare il suo storico legale, finito nella bufera nelle scorse settimane dopo la diffusione di alcuni suoi audio da parte di Fabrizio Corona. Esternazioni che definire sopra le righe è eufemistico. Non solo: Lovati è anche indagato per diffamazione aggravata dallo studio legale Giarda, che rappresentò Alberto Stasi, perchè il 3 marzo aveva dichiarato che l'indagine del 2017 sull'omicidio di Chiara Poggi era "frutto di una macchinazione della difesa Giarda". 

Lovati: "Sempio ignoranti come capre e in balia degli avvocati"

 

In questo contesto particolarmente delicato hanno fatto piuttosto rumore le frasi pronunciate dallo stesso Lovati in collegamento tv a Quarto Grado venerdì 10 ottobre. "I Sempio sono ignoranti come capre", ha infatti detto l'avvocato. Si parlava delle affermazioni di Giuseppe Sempio, padre di Andrea, che si era definito "in balia degli avvocati" relativamente alle ingenti somme spese nel 2017. “L’unica cosa che capisco è che siccome loro non ne sapevano niente di niente perché sono ignoranti come capre, erano in balia degli avvocati… pendevano dalle loro labbra”. Parole che hanno lasciato stupefatto il conduttore Gianluigi Nuzzi: “I Sempio sono ignoranti come le capre? Questo lo dico se Andrea sta decidendo se tenere o meno Lovati come difensore..."

 








A2A