A- A+
Milano
Vip e Christmas Brunch al Principe di Savoia di Milano

Vip e Christmas Brunch al Principe di Savoia di Milano

Oltre duecento ospiti al prestigioso Christmas Brunch organizzato al regale Hotel Principe di Savoia  dall’eclettica  Paola Neri,  ambasciatrice di A.I.O.M associazione italiana oncologia medica e ambasciatrice della associazione AEVO – Ascolta e Vivi che organizzerà un altro megaparty Vip il giorno 11 dicembre a Milano per una raccolta fondi a favore di progetti  per persone con problemi di udito, in particolare bambini, nei Paesi in Via di Sviluppo, sia con l'aiuto diretto sul campo, sia tramite la formazione di operatori sanitari e tecnici locali con progetti specifici e missioni umanitarie sviluppate da diversi anni in collaborazione con realtà ospedaliere e scolastiche. Tra i Vip presenti Simona Ventura che ha presentato il suo nuovo libro, personalità del mondo imprenditoriale, giornalisti, quali Riccardo Signoretti, professionisti di  spicco di vari settori, quali stilisti come Gianni Tolentino e tante donne che con il loro sorriso e la loro elegante presenza hanno seguito con piacere le performance canore e di imitazione di Francesca Manzini. A tutti gli ospiti omaggi natalizi e la musica briosa ha contribuito a dare una cornice gioiosa all’evento che ha dimostrato il grande cuore di Paola Neri, la festeggiata, e la capacità di figlia e marito di creare ogni anno una serata unica da  condividere con la Grande Milano Vip e con amiche serene per ricordare l’autentico stile meneghino di riunirsi in un abbraccio prenatalizio da non dimenticare; l’evento è riuscito a donare momenti sereni in una città che a fatica sta cercando di rispondere alle sfide sociali e di crisi economica in atto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
associazione aevochristmas brunchprincipe di savoia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.