A- A+
Milano
Vittorio Feltri si è dimesso dal consiglio comunale di Milano
Vittorio Feltri

Vittorio Feltri si è dimesso dal consiglio comunale di Milano

Vittorio Feltri si è dimesso da consigliere comunale di Milano: secondo quanto riferisce Ansa il giornalista, eletto nelle file di Fratelli d'Italia alle elezioni amministrative dello scorso ottobre con un ottimo risultato personale in termini di consensi, ha presentato in mattinata le sue dimissioni da consigliere, che hanno effetto immediato. Al suo posto dovrebbe subentrare Enrico Marcora. Le dimissioni erano state anticipate dallo stesso Feltri lo scorso 2 maggio, motivate da questioni di salute.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    consiglio comunaledimissionifratelli d'italiamilanosalutevittorio feltri







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.