A- A+
Milano
Volontaria di 71 anni a cena da Berlusconi finisce in lista alla Camera
Foto La Presse

Volontaria di 71 anni a cena da Berlusconi finisce in lista alla Camera

Non ci sono più le cene eleganti di una volta. Neanche ad Arcore. E così, abbandonate ragazze in cerca di carriera nel mondo dello spettacolo, la villa di Berlusconi ha accolto una distinta signora 71enne bergamasca. Con un epilogo a sorpresa.

La donna, come scrive Pietro Tosca sul Corriere della Sera è stata ospite di Berlusconi per un leggero pasto e una chiacchierata sull'attuale situazione politica italiana, ma evidentemente Carla Bianchi, impiegata e poi imprenditrice, ora in pensione, ha subito conquistato l'apprezzamento dell'ex Cav. Di Misano, apprezzata nella Bassa per l’impegno nel mondo del volontariato si è così aggiudicata un posto nel listino proporzionale alla Camera per Bergamo. Dopo Gregorio Fontana e Maria Stella Gelmini. Con una certa sopresa del mondo politico, che non conosceva la storia di questa donna della società civile.

Tags:
volontariasilvia berlusconilista alla cameraelezioni 2018elezioni nazionalielezioni politichecandidati fi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.