A- A+
Milano
Zuckerberg a Milano: "Parlando di smart glass con Del Vecchio"
Mark Zuckerberg a Milano per incontrare Leonardo Del Vecchio (foto: Facebook)

Zuckerberg a Milano: "Parlando di smart glass con Del Vecchio"

Mark Zuckerberg a Milano: il fondatore di Facebook e presidente di Meta è stato oggi, martedì 4 maggio, a Milano dopo aver visitato negli scorsi giorni Siena e Torino.

L'occasione è stata la discussione dello sviluppo dei nuovi smart glass con Leonardo Del Vecchio ed il team EssilorLuxottica. Lo ha spiegato lo stesso Zuckerberg con un post corredato da una immagine: "Qui Leonardo sta utilizzando un prototipo della nostra interfaccia neurale polsiera Emg che permetterà di controllare gli occhiali e altri dispositivi". "Bello essere di nuovo a Milano per discutere dei progetti per i nuovi smart glass con Leonardo Del Vecchio e il team EssilorLuxottica", ha aggiunto il fondatore di Facebook.

Leggi anche: 

Sondaggi: il Pd, riassorbendo Art.1, supera FdI e diventa il primo partito

Lombardia 2023: Sala si sfila, Cottarelli apre. Ma è lite tra M5S e Azione

Caso Lavrov a Zona Bianca, Brindisi: "Lo rifarei subito: è il mio mestiere"

Commenti
    Tags:
    facebookleonardo del vecchioluxotticamark zuckerbergmetamilanosmart glass







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.