A- A+
Auto e Motori
Abarth e Breil: eleganza e prestazioni nel nuovo orologio Limited Edition

Nel cuore pulsante dell'innovazione e del design, due giganti, Abarth e Breil, si sono nuovamente uniti per forgiare un capolavoro di orologeria: il Breil Abarth 500e.

Questa edizione limitata, prodotta in soli 999 esemplari, non è solo un orologio ma un tributo al primo modello elettrico di Abarth, l’Abarth 500e, che incarna lo spirito sportivo e l'audacia del brand. Per il decimo anno consecutivo, la partnership tra Abarth e Breil si rinnova, dando vita a un prodotto che è al contempo un pezzo da collezione e un'icona di stile.

Il Breil Abarth 500e rappresenta una fusione perfetta tra tecnologia avanzata e design estetico. La cura dei dettagli è evidente in ogni aspetto dell'orologio, dal quadrante scheletrato con finitura titan, che richiama il design dei cerchioni delle ruote dell’Abarth 500e, alla cassa in acciaio IP titan che riprende il taglio aggressivo dei fari anteriori dell'auto. Questo orologio non solo racconta l'ora ma racconta una storia, quella di due marchi che condividono una passione per l'eccellenza e l'innovazione.

Il cuore pulsante di questo capolavoro è il calibro automatico Seiko NH70, visibile attraverso il quadrante scheletrato, che simboleggia la trasparenza e la purezza del design. Il colore “Acid Green” accentua gli indici sul rehaut e le lancette dei secondi, aggiungendo un tocco di vivacità che riecheggia l'energia dell'Abarth 500e. Ogni dettaglio è stato pensato per riflettere la personalità unica e lo stile inconfondibile di Abarth, incluso il rombo distintivo del marchio, che gli appassionati possono ascoltare scannerizzando il QR code sulla fibbia dell'orologio.

Questa edizione limitata non è solo un orologio, ma un ponte tra passato, presente e futuro, che celebra una decennale collaborazione basata sulla passione comune per la performance, il design e l'attenzione ai dettagli. Il Breil Abarth 500e è più di un accessorio: è un simbolo di appartenenza, un segno distintivo per coloro che non si accontentano di guidare o indossare qualcosa di ordinario, ma cercano sempre quell'eccellenza e quel brivido che solo Abarth e Breil possono offrire.

In un mondo dove lo stile e le prestazioni si intrecciano indissolubilmente, il Breil Abarth 500e emerge come un faro di eccellenza, un promemoria che l'arte del design e la precisione della tecnologia possono convivere armoniosamente. Gli amanti del brand dello Scorpione e di Breil possono ora godere di un pezzo esclusivo che incarna la passione, l'innovazione e l'artigianalità che entrambi i marchi portano nel loro DNA. Con il Breil Abarth 500e, Abarth ha nuovamente dimostrato che il suo ruggito è inconfondibile, e la sua comunità ha ogni motivo per essere orgogliosa.






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.