A- A+
Auto e Motori
Al Caravan Salon 2019 di Düsseldorf, Ford svela il camper concept Big Nugget

Ford al ha svelato Caravan Salon 2019 di Düsseldorf, il concept di una versione più grande: il versatile, spazioso e pratico concept Big Nugget.

Realizzato in collaborazione con Westfalia, azienda specializzata per il mondo del camper, il concept Big Nugget ha una lunghezza di 6 metri ed è basato sul Ford Transit a passo lungo e tetto alto e offre 13 metri cubi di spazio con oltre 2 metri di altezza all’interno.

Il concept Big Nugget sfrutta al meglio lo spazio extra, creando quattro aree funzionali ben definite. Nella parte anteriore, i sedili del conducente e del passeggero possono essere ruotati per offrire maggiore spazio abitativo e un’ampia e confortevole zona pranzo.

Al centro del veicolo si trova un’area bagno separata, con servizi igienici, lavabo e doccia completamente integrati, oltre a un pratico angolo cottura con fornello a gas a due fuochi e un frigorifero da 70 litri. Nella parte posteriore, la zona notte presenta un letto lungo 2 metri disposto sul veicolo in modo da poter ospitare comodamente due adulti. Lo spazio abitativo può anche essere riconfigurato per ospitare altri due occupanti.

L’Ovale Blu sta valutando l’introduzione del concept Big Nugget nei mercati europei, da offrire insieme al Transit Custom Nugget.

Il concept Big Nugget sarà esposto nella Hall 16, D 40 al Caravan Salon 2019 fino al 6 settembre.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    caravan salon 2019 di düsseldorfcamperconcept big nugget
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili



    casa, immobiliare
    motori
    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.