A- A+
Auto e Motori
Al via la campagna per il lancio di Nuovo Opel Mokka

E’ partita la campagna pubblicitaria internazionale di Nuovo Opel Mokka, su tutti i canali: online, stampa e televisione. Il messaggio rispecchia il design pionieristico e le tecnologie innovative del nuovo modello, con cui Opel inizia il suo nuovo corso stilistico - con purezza, audacia e una rinnovata sicurezza - sintetizzato nel claim: “Less normal. More Mokka.”

Oltre allo spot televisivo, la campagna sarà presente sui canali digitali dove i portavoce del messaggio saranno creativi, designer, musicisti e influencerd’avanguardia - stelle e artisti, ognuno con il proprio stile personale. Nuovo Opel Mokka sarà presente su molte piattaforme digitali e sui social media.

“La campagna di Nuovo Opel Mokka è audace, sorprendente ed effervescente. Parla di positività, eleganza e avanguardia”, ha dichiarato Patrick Fourniol, Vice President Brand Marketing. “Nuovo Opel Mokka è un’auto originale, che modificherà la percezione del nostro marchio. Con Mokka reinventiamo Opel e presentiamo il nuovo design del prossimo decennio, puro e audace. Divertente, giovane, green e innovativo da ogni punto di vista, il nostro nuovo modello incarna i valori del marchio Opel – entusiasmante, accessibile e tedesco – proiettato al futuro”.

La ritmata colonna sonora dello spot televisivo, sviluppata congiuntamente da Opel e dall’agenzia di Francoforte “VELOCITY McCANN”, è la cover della famosissima canzone “Feeling Good”, specificamente rimixata per Nuovo Opel Mokka. Con l’introduzione “It’s a new dawn, it’s a new day, it’s a new life for me … and I’m feeling good”, questo inno segna il mood dell’intera campagna. Rappresenta una ripartenza piena di fiducia che unisce il meglio della tradizione e della modernità, in pieno stile Opel Mokka.

“Questo video cerca di cogliere lo spirito della nostra epoca. Il mondo è cambiato radicalmente e, anche se tutti vogliamo tornare alla normalità, nessuno vuole la normalità del passato”, spiega Don Bryan, Executive Creative Director di VELOCITY McCann.

MIKA e Nuovo Mokka: un legame elettrizzante.

Dopo aver presentato per la prima volta al pubblico Nuovo Opel Mokka durante X Factor 2020, il Brand Ambassador MIKA firma anche la campagna di lancio con la sua voce inconfondibile. Facendosi portavoce di messaggi chiave come il claim “Less Normal More Mokka” e la nostra firma “L’energia di domani? È Opel. Simply Electric” a testimonianza dell’impegno nel mondo dell’elettrico. Firma inaugurata proprio con MIKA.

La personalità originale di MIKA, la sua arte, il suo stile unico e fuori dagli schemi rappresentano al meglio la nuova Opel e il cliente di Nuovo Opel Mokka, per cui MIKA è un riferimento.

Puro e audace: sulla via del successo grazie a un design pionieristico e a tecnologie d’avanguardia

Nuovo Opel Mokka è un’auto progettata per rendere la guida più emozionante e segna il nuovo corso stilistico del marchio. Si tratta del primo modello dotato del Vizor, uno degli stilemi della nuova Opel. Lo stesso vale per il nuovo emblema del fulmine, il Blitz, e per il nome del modello posizionato centralmente sul portellone posteriore. Nuovo Opel Mokka è anche la prima Opel con il Pure Panel e il posto guida completamente digitalizzato. Inoltre, è disponibile sin dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione interna estremamente efficienti.

Nuovo Opel Mokka rimane inoltre fedele alla tradizione di Opel di rendere disponibili a tutti i clienti tecnologie innovative tipiche dei brand premium. Esse comprendono sistemi di sicurezza avanzati come il Cruise Control Attivo (ACC) e l’Active Lane Positioning. Anche il sistema di illuminazione offre tecnologie all’avanguardia con i fari anteriori attivi IntelliLux LED® Matrix, che non abbagliano, dotati di 14 elementi, unici nel suo segmento. Tutte le versioni sono dotate di serie di freno di stazionamento elettrico e sistema di riconoscimento dei cartelli stradali. Sono disponibili anche la retrocamera con visione a 180 gradi, l’Automatic Park Assist, il sistema di protezione della fiancata Flank Guard e l’Allerta angolo cieco laterale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricoople mokkaprezzi





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"



motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.