A- A+
Auto e Motori
Alfa Romeo è “Best Brands” di Autobild
Advertisement

I lettori di AUTO BILD hanno rinnovato il loro apprezzamento allo stile Alfa Romeo. Nell’ultimo sondaggio "Best Brands” hanno infatti posto sul gradino più alto del podio il design di Alfa Romeo in tre categorie: “vetture compatte”, con la Giulietta; nella “Classe Media”, votando la Giulia; e nei “SUV Compatti”, dove Alfa Romeo è rappresentata dalla Stelvio. Per Giulia e Stelvio si è trattato della quinta vittoria consecutiva nelle rispettive categorie.

Il design dei tre modelli premiati, già insigniti di numerosi riconoscimenti internazionali, è opera del Centro Stile Alfa Romeo, luogo iconico ad ispirazionale che recentemente è diventato anche sede del quartier generale del marchio in cui il team Alfa Romeo lavora a stretto contatto con i designer che hanno creato e creano modelli entrati a far parte della storia dell’auto. Per il marchio italiano, bellezza e dinamismo sono da sempre tratti distintivi di ogni creazione e l’incoronazione ai “Best Brands” in Germania va ad arricchire ulteriormente la già considerevole collezione di trofei ottenuti negli ultimi anni.

La Giulietta ha ricevuto il premio “Autonis” di AUTO, MOTOR UND SPORT e ha conquistato il “Design Trophy” da AUTO ZEITUNG. Giulia si è aggiudicata, tra gli altri, il “Red Dot Award” e il “Compasso d'Oro”, uno dei premi di design più prestigiosi a livello mondiale. Lo Stelvio, il primo SUV del marchio, si è aggiudicato il concorso di design “Autonis” organizzato da AUTO, MOTOR UND SPORT. Giulia e Stelvio Quadrifoglio inoltre si sono sempre contraddistinte aggiudicandosi riconoscimenti per piacere di guida, performance ed innovazione.

Giunta alla decima edizione del concorso “Best Brands”, la rinomata testata specializzata AUTO BILD ha chiesto ai propri lettori di valutare i marchi più prestigiosi in diversi settori. Sono stati quindi identificati i criteri più significativi nella scelta all’acquisto di una vettura, e il design è sicuramente tra i più rilevanti. I marchi coinvolti erano 37, suddivisi in 14 segmenti, dalle piccole utilitarie fino ai SUV. Al sondaggio hanno partecipato complessivamente più di 60.000 lettori.

 

Commenti
    Tags:
    alfa romeoautobild
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Mia Ceran ci guida alla scoperta del fenomeno Podcast

    Il suo "The Essential" in esclusiva su Spotify

    Mia Ceran ci guida alla scoperta del fenomeno Podcast

    i più visti
    in vetrina
    Naomi Campbell mamma a sorpresa a 51 anni: "Non c'è amore più grande"

    Naomi Campbell mamma a sorpresa a 51 anni: "Non c'è amore più grande"



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri

    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.