A- A+
Auto e Motori
Alpine 110 si aggiudica il Premio di “Miglior Auto 2021” di Auto, motor

 l'Alpine A110 si aggiudica per la terza volta consecutiva  il prestigioso Premio di “Miglior Auto 2021”. I lettori del magazine tedesco "Auto, motor und sport" hanno decretato l'Alpine A110 vincitrice della categoria “Auto Sportiva”. In questo sondaggio, che si è svolto per la 45° volta, i lettori hanno potuto votare l’auto preferita in undici categorie.

Il titolo di “Miglior Auto 2021” si aggiunge all’elenco dei numerosi riconoscimenti già conferiti all'Alpine A110. Di recente, il modello è stato nominato “Auto sportiva dell’anno” per la seconda volta consecutiva nei Trofei WHAT CAR? 2020 in Inghilterra, ma anche “Performance Car of the Year” dal BBC TopGear Magazine.

In futuro, Alpine amplierà la sua gamma con un piano prodotto dedicato alle auto sportive esclusive ed innovative. A tale scopo, la Marca riunisce oggi le attività di Alpine Cars, Renault Sport Cars e Renault Sport Racing in una nuova entità indipendente. La Marca che si vede al 100% elettrica in futuro potrà contare sull’eccellenza dell’ingegneria dei team di Formula 1 e sulle competenze tecniche complete del Gruppo Renault e dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alpine 110automotor und sport





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.