A- A+
Auto e Motori
Audi Italia tra i protagonisti dell’evento Tech For Humans

Audi Italia conferma la sua fiducia nelle nuove generazioni e nell’innovazione sostenendo “Tech for Humans”, l’evento organizzato da We Are Tomorrow, la piattaforma dedicata all'innovazione più dinamica d'Italia. In streaming il 9 e 10 dicembre, alcuni tra gli esperti e innovatori più importanti del Paese (e non solo) condivideranno le loro idee per un futuro migliore e più sostenibile. Responsabilità sociale, l’ecosistema delle startup, il futuro dell’innovazione e i cambiamenti del mondo del lavoro sono i quattro temi al centro del dibattito. Nelle due giornate, si alterneranno nomi rilevanti, tra cui Fabio Cannavale (Ceo e fondatore di LastMinute), Giada Zhang (Ceo di Mulan Group), Eugenio Sapora (DM Italia di Too Good To Go), Virginia Stagni (BDM Financial Times) e altri. Sarà un evento unico, in un momento storico che avverte il bisogno di rinascita e innovazione. Tra i protagonisti i ragazzi della terza wave di WeGeneration, il percorso laboratorio per giovani talenti che vede Audi Italia e H-FARM insieme per sostenere la cultura dell’innovazione e del cambiamento. I ragazzi verranno introdotti da Riccardo Donadon, fondatore di H-FARM, che parlerà del progetto di H-FARM Campus, un luogo unico in cui la contaminazione tra aziende e nuove generazioni trova la sua massima espressione, così come avviene nella partnership tra H-FARM e Audi Italia. Tema del commitment di questa edizione di WeGeneration, che vede protagonisti 5 studenti universitari guidati dal mentor Tudor Laurini, in arte Klaus, è la bellezza, nelle sue diverse accezioni e forme, da scoprire anche quando non è evidente, attraverso anche gli strumenti offerti dalla tecnologia, in una combinazione unica di mondo digitale e analogico. 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auditech for humans





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.