A- A+
Auto e Motori
Autonomy accoglie Giulia Ghiretti

Autonomy, il programma di mobilità creato per consentire a chi presenta limitazioni motorie, sensoriali o intellettive di muoversi in totale autonomia e libertà con le vetture del gruppo Stellantis, ha stretto un accordo con Giulia Ghiretti, la campionessa di nuoto paralimpico che gareggia nelle categorie S5, SB4 e SM5.

La giovane atleta parmigiana, con le sue medaglie Olimpiche e Mondiali, vanta un palmares ricchissimo, che quest’anno potrebbe impreziosirsi ulteriormente con gli impegni di stagione: gli Europei di Funchal (16 – 22 maggio) e le Paralimpiadi di Tokyo (24 agosto – 5 settembre). “Sono davvero felice di poter iniziare questa nuova collaborazione – dichiara la giovane atleta parmigiana – Con il bronzo alla World Series di Lignano Sabbiadoro del 18 aprile ho ufficialmente iniziato una stagione che si prevede molto intensa. Sarà più facile concentrarsi sulla preparazione delle gare sapendo che al mio fianco ho partner di così alto prestigio!”.

L’accordo prevede l’inserimento del logo Autonomy sull’abbigliamento da passeggio e sul sito www.giuliaghiretti.it, la disponibilità a partecipare a eventi e la costruzione di uno storytelling digitale per raccontare la relazione quotidiana tra Giulia e l’auto messa a disposizione da Stellantis.

 

Commenti
    Tags:
    autonomygiulia ghiuretti
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    Spettacoli

    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    i più visti
    in vetrina
    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)

    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida

    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.