A- A+
Auto e Motori
BMW Italia, dal 1° giugno Viola Mahrenbach nuovo CFO

Dal1° giugno 2023, Viola Mahrenbach sarà il nuovo CFO di BMW Italia.

Prenderà il posto di Stefan Hofer che, a partire dalla stessa data, assumerà l’incarico di CFO per la regione Central and Southeastern Europe di BMW AG.

Viola, laureata in Economia, ha maturato una vasta esperienza in consulenza strategica, revisione contabile e consulenza fiscale. In BMW dal 2016, ha ricoperto diversi ruoli all’interno dell’azienda e attualmente è Responsabile del reparto Assets Accounting, Investment Management, Cost Accounting di BMW AG. Prima di entrare nel Gruppo ha ricoperto varie posizioni nell’area Finance nei settori del lusso e dell'automotive.

A Stefan Hofer - ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia - formuliamo i nostri più sentiti ringraziamenti per la grande professionalità e la preziosa collaborazione dimostrate negli ultimi quattro anni e per avere contribuito a consolidare il successo della nostra azienda nel Paese. A Stefan formuliamo un grosso in bocca al lupo per le nuove sfide professionali all’interno del Gruppo. Contestualmente diamo il benvenuto nel team di BMW Italia a Viola Mahrenbach.” 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bmw italiaviola mahrenbach





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.