A- A+
Auto e Motori
Cambiamenti alla direzione comunicazione di Renault Italia

A partire dal 1° Dicembre, Luca Petitti, Press & Product Communication Manager, lascia la Direzione Comunicazione di Renault Italia per andare a ricoprire il ruolo di Business Manager Greece sempre all’interno di Renault Italia.

Dalla stessa data, Daniele Romano raggiunge la Direzione Comunicazione & Immagine di Renault Italia subentrando nel ruolo di Press & Product Communication Manager, riportando nella sua funzione al Direttore Comunicazione & Immagine Francesco Fontana Giusti. Daniele Romano, nel Gruppo Renault Italia dal 2004, ha ricoperto diversi ruoli, dapprima in Renault Italia come Brand Manager delle gamme C&D e successivamente, dal 1 Ottobre 2014, in RCI Bank & Services presso la Direzione Marketing, in qualità di Brand Manager FinRenault e DaciaFin.

La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene, quindi, la sua organizzazione in due aree:

Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Daniele Romano, Press & Product Communication Manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa sui prodotti termici Renault, Dacia e Alpine (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, Saloni etc).

Comunicazione Corporate, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Electric Vehicles & Corporate Communication Manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, RSI, partnership, etc.), i prodotti elettrici Renault Z.E. e la comunicazione interna.

Loading...
Commenti
    Tags:
    renault italia
    Loading...
    in evidenza
    Elisabetta Canalis sexy da morire Costume leopardato. E il lato B...

    Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

    Elisabetta Canalis sexy da morire
    Costume leopardato. E il lato B...

    i più visti
    in vetrina
    Meteo estate, addio al caldo torrido continuato: i temporali spezzeranno l'afa

    Meteo estate, addio al caldo torrido continuato: i temporali spezzeranno l'afa



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Di Silvestre, Presidente e A.D. BMW Italia SpA: si riparte dal cliente

    Di Silvestre, Presidente e A.D. BMW Italia SpA: si riparte dal cliente


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.