A- A+
Auto e Motori
Citroen Ami, dal 2022 verrà commercializzata in UK

Con Ami, Citroën apre nuovi orizzonti nella micro-mobilità. La sua filosofia è semplice: promuovere la libertà di movimento offrendo un oggetto elettrico innovativo e iper-accessibile.

Citroën festeggia il primo anniversario di Ami. Un anno di impegno con una soluzione di mobilità elettrica a 2 posti, facile, agile, accessibile a tutti, sicura e confortevole, con un carattere unico. Con Ami, Citroën apre una nuova strada e fornisce una risposta moderna a un mondo che cambia.

Elettrica, Ami è una soluzione a zero emissioni che si distingue nel panorama urbano e ha già conquistato oltre 9.000 clienti in Europa. Ora è disponibile nella versione commerciale con My Ami Cargo. A partire dalla primavera scorsa, Ami è stata commercializzata anche in Italia, Spagna e Belgio e da quest’estate in Portogallo.

Oggi, il Regno Unito è pronto ad accogliere Ami. Già premiata con i riconoscimenti «GQ Car Awards 2021» e «Auto Express New Car Awards», Ami verrà commercializzata qui nel 2022.

Per i clienti privati, Ami è una garanzia di indipendenza che si rivolge principalmente alle famiglie pluri-motorizzate che spesso vivono fuori dai grandi centri urbani. Ami è utilizzata da tutti i membri della famiglia. Si tratta di un acquisto d’impulso, in sintonia con lo spirito del tempo e in risposta alle nuove sfide della micro-mobilità, che l'85% dei clienti consiglierebbe a un parente o a un amico.

Per le aziende, Ami è un oggetto di mobilità che si aggiunge alle loro flotte, contribuisce a ridurre il loro impatto ambientale e offre il vantaggio di costi di utilizzo più bassi. Oltre ai cinque Paesi dove è commercializzata, Ami è protagonista di iniziative all’insegna della mobilità sostenibile in Grecia e in Turchia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    citroenamiukregno unito
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Come sarà il weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili



    casa, immobiliare
    motori
    Pirelli: viaggiare sicuri e in regola d’inverno

    Pirelli: viaggiare sicuri e in regola d’inverno


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.