A- A+
Auto e Motori
Citroen Ami l'elettrica che si compra solo on line

Oggetto di mobilità anticonformista e rivoluzionario, come per l’acquisto così anche per la personalizzazione o per gli interventi di piccola manutenzione, Citroën Ami -100% ëlectric offre un percorso Cliente completamente digitale.

Il sito di riferimento è Mister Auto, un portale di e-commerce di accessori e ricambi, una cui sezione è completamente dedicata ad Ami -100% ëlectric (https://www.mister-auto.it/citroen/ami/)

Qui si possono acquistare e ricevere direttamente a domicilio gli accessori e i ricambi di Ami -100% ëlectric, a cominciare dai Pack di personalizzazione per trasformare Ami -100% ëlectricin MY AMI ORANGE, MY AMI GREY, MY AMI KHAKI, MY AMI BLUE.  

Ogni Pack comprende alcuni elementi decorativi, come ad esempio stickers adesivi, copricerchi e tappetini, ed altri elementi funzionali come la rete centrale di separazione, le reti di contenimento per le portiere, vani portaoggetti sul cruscotto, gancio per borsa lato passeggero, supporto per smartphone, connect box DAT @ AMI per connettere lo smartphone ad Ami.

Il montaggio degli elementi del Pack è molto semplice ed è agevolato da un video tutorial che guida passo per passo alla personalizzazione di Ami -100% ëlectric  (per vedere il video:  https://youtu.be/zI1HivmeQ2g ).

Gli elementi del Pack possono essere acquistati anche singolarmente scegliendoli all’interno di un catalogo che comprende oltre 150 articoli dedicati a personalizzazione, comfort e manutenzione.

Sul sito, si possono acquistare inoltre alcuni componenti per il comfort, come lo specchietto retrovisore interno, il kit vivavoce o la tendina parasole, oppure l’adattatore per poter ricaricare la propria Ami -100% ëlectric anche da colonnina di ricarica pubblica.

Anche tutte le operazioni di piccola manutenzione si possono effettuare in piena autonomia, acquistando i componenti necessari nel sito di Mister Auto e poi divertendosi a svolgere i piccoli interventi, guidati, anche in questo caso, da video tutorial che insegnano a sostituire tergicristalli lampadine, retrovisori, fusibili.

I video sono disponibili nella sezione dedicata alla manutenzione del sito https://www.citroen.it/ami oppure direttamente sul canale YT di Citroën Italia: https://www.youtube.com/playlistCitroenAMI

Gli interventi per i quali è necessario rivolgersi alla Rete Autorizzata sono quelli relativi al piano di manutenzione programmata che prevede revisioni sistematiche ogni 2 anni o 20mila chilometri, la sostituzione del filtro abitacolo ogni 2 anni, la sostituzione del liquido dei freni ogni 4 anni, interventi sul riduttore ogni 6 anni o 100mila chilometri.

Per queste operazioni sarà dunque necessario rivolgersi presso la Rete di Assistenza abilitata, oggi composta da circa 137 Centri di Assistenza Citroën, in possesso dell’attrezzatura specifica per effettuare interventi di manutenzione.

Il piano di manutenzione è allegato alla documentazione di bordo di Ami - 100% ëlectric ed è sempre disponibile nell’APP MyCitroën che rappresenta una vera e propria interfaccia di connessione tra il Cliente e la propria Ami - 100% ëlectric: permette di essere informati in ogni momento sull’autonomia disponibile, sul chilometraggio, sullo stato di carica e tempo rimanente per una ricarica al 100% e sugli avvisi di manutenzione. L’applicazione facilita anche l’individuazione delle colonnine di ricarica pubbliche più vicine, una funzionalità proposta da Free2Move Services.

 

Commenti
    Tags:
    citroen100% elettirca on line
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Conte e Lautaro: pace sul ring E Lukaku fa lo speaker. Video

    Inter, torna il sereno

    Conte e Lautaro: pace sul ring
    E Lukaku fa lo speaker. Video

    i più visti
    in vetrina
    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"

    Ferragnez: "Abbiamo comprato casa a Milano, sarà pronta nel 2022"



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali

    Renault rinnova la sua gamma di veicoli commerciali


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.