A- A+
Auto e Motori
Coronavirus: Mercedes-Benz impiega i suoi canali social contro le fake new

A causa del peggioramento della pandemia di Coronavirus, i canali di social media globali di Mercedes-Benz e Daimler saranno utilizzati per amplificare la diffusione di informazioni importanti da parte di istituzioni ufficiali e organizzazioni sanitarie. Pertanto, Mercedes-Benz fa affidamento su post progettati per incoraggiare fan e clienti a mostrare solidarietà, perseveranza e ‘distanza fisica’ nell'attuale, eccezionale, situazione.

"Utilizzeremo la “Reach” dei nostri canali globali di social media Mercedes-Benz nei prossimi giorni e settimane per aiutare a rallentare la diffusione del virus COVID-19. Stiamo fornendo ai nostri oltre 50 milioni di follower sui nostri canali internazionali, suggerimenti e consigli su argomenti come igiene, comportamenti responsabili e rapporti con persone a rischio o che soffrono già della malattia. Inoltre, condivideremo le informazioni di selezionate ed importanti organizzazioni sanitarie ", afferma Bettina Fetzer, Vice President Marketing di Mercedes-Benz AG.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    mercedes-benz- socialfake newscovid 19
    Loading...
    in evidenza
    Via il reggiseno in spiaggia... Le foto dell'ex di Ramazzotti

    Marica Pellegrinelli sensualissima

    Via il reggiseno in spiaggia...
    Le foto dell'ex di Ramazzotti

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto con caldo, afa e qualche temporale

    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto con caldo, afa e qualche temporale



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Enyaq iV, il primo SUV elettrico di Skoda

    Enyaq iV, il primo SUV elettrico di Skoda


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.