A- A+
Auto e Motori
DACIA avvia in Italia il Programma per la mobilità inclusiva.

Parte in Italia il Programma di MOBILITA’ INCLUSIVA DACIA. Un progetto perfettamente coerente con la filosofia del Brand in termini di accesso alla mobilità e in tema di responsabilità sociale.

Il programma mette a disposizione dei clienti offerte dedicate sui modelli della gamma DACIA particolarmente adatti agli spostamenti urbani.

L’offerta prevede una formula leasing, dedicata a chi ha necessità di mobilità, ma che sia in una situazione finanziaria non idonea all’accesso alle formule di credito standard.

Il Programma di Mobilità Inclusiva DACIA coinvolge i seguenti modelli/versioni:

DACIA Sandero Streetway Expression 1.0 TCe 90 CV benzina

DACIA Sandero Streetway Expression 1.0 TCe 100 CV ECO-G GPL

DACIA Spring Essential 45 100% Electric

Il Leasing dedicato a questo programma, proposto tramite Mobilize Financial Services, prevede anticipo zero, una durata che può variare da 36 a 48 mesi ed un canone mensile IVA inclusa da 148 euro (220 euro per Spring), con TAN 0,99%.

Il programma di Mobilità Inclusiva prevede le seguenti principali condizioni di eleggibilità per i potenziali Clienti:

Reddito fino a 15.000 euro annui dimostrabili da documentazione ufficiale

Condizione di impiego, anche temporanea

Residenza o domicilio in una delle 4 città pilota identificate per lanciare il programma: Milano, Bologna, Roma, Napoli. Nel corso del 2024 il programma verrà esteso a tutto il territorio italiano

L’iter per aderire a questa iniziativa è molto semplice. Basta cliccare su: https://www.dacia.it/filosofia-dacia/mobilita-inclusiva.html

In questa sezione specifica del sito sono presenti il dettaglio dei modelli / versioni oggetto dell’operazione, le condizioni dell’offerta Leasing tramite Mobilize Financial Services e le condizioni di eleggibilità specifiche. Il cliente può verificare i contenuti delle versioni proposte e richiedere un appuntamento in Concessionaria tramite la creazione di una richiesta online.

In show room sarà possibile ottenere il preventivo e presentare tutta la documentazione per l’eventuale adesione all’operazione.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.