A- A+
Auto e Motori
Debutta la Capsule Collection “Fessura x Nuova 500”

Debutta ufficialmente la Capsule Collection 'Fessura x Nuova500', nata dalla collaborazione tra Fessura,

riferimento globale per le sneaker fashion-tech, e il brand FIAT, che ha siglato un accordo di licenza per la produzione e distribuzione di un’entusiasmante linea di calzature di alto livello in edizione limitata.

RUNFLEX 500 è un progetto activewear per la corsa ed il tempo libero, realizzato per offrire nuove sensazioni di movimento grazie ad un sistema brevettato che alleggerisce il passo e rilascia energia camminando. Come Nuova 500, la Capsule Collection 'Fessura x Nuova500' unisce design a tecnologia e sostenibilità.

Presentate in anteprima presso Pitti Uomo a giugno 2022, le Runflex 500 sono caratterizzate da texture su misura e dettagli che vanno ad impreziosire la collezione e sono disponibili in due colori ispirati alle livree di Nuova 500: white electric e navy electric. La calzatura ha al suo interno 4 cuscinetti realizzati in XL Extralight®, innovativa tecnologia superleggera e ammortizzante del gruppo Finproject S.p.A. con un Compound Bio Circular Attributed di nuova generazione. Organix 3.0 è ottenuto mediante l’utilizzo di materie prime biologiche circolari, provenienti da scarti di attività agricole e forestali, o dalla frazione biodegradabile di rifiuti urbani e industriali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capsule collectionfessura x nuova 500





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini

Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini



motori
Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.