A- A+
Auto e Motori
DS Automobile dal 2024 solo modelli 100% elettrici

DS Automobiles accelera la sua transizione energetica.

Fin dal suo lancio, DS Automobiles ha posto l'elettrificazione al centro della sua strategia con una gamma 100% elettrificata venduta a partire dal 2019. Grazie alla DS 3 E-TENSE 100% elettrica insieme a DS 4 E-TENSE, DS 7 E-TENSE e DS 7 E-TENSE. DS 9 E-TENSE ibrida plug-in da 225 a 360 cavalli, tutti i modelli DS vengono offerti con trasmissioni elettrificate, che rappresentano quasi il 50% del volume delle vendite europee nella prima metà del 2023.

All’avanguardia nell’innovazione, il marchio sta accelerando e diventando al 100% elettrico, continuando allo stesso tempo, il suo coinvolgimento nella Formula E.

Dal 2024, DS Automobiles amplierà la propria offerta vendendo una versione 100% elettrica di DS 4, rivelando poi un nuovo design, inaugurando il primo progetto 100% elettrico basato sulla piattaforma globale Stellantis STLA M. Dotato di una batteria ad alta capacità fino a 98 kWh per un'autonomia di oltre 700 chilometri, questo futuro modello offrirà tecnologia e raffinatezza straordinarie, con caratteristiche tecniche perfettamente in linea con le richieste dei clienti di DS Automobiles. Lo sviluppo è in fase di completamento in Francia.

Lo stabilimento di Melfi in Italia produrrà questo nuovo design 100% elettrico. Lo stabilimento inaugurato negli anni '90,  è  in Basilicata. In futuro anche un secondo modello di DS Automobiles si avvarrà  dell’expertise dello stabilimento di Melfi.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social



motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.