A- A+
Auto e Motori
DS Automobile protagonista al 78° Open d'Italia di Golf

DS Automobiles è Main Sponsor della Federazione Italiana Golf e Title Sponsor del 78° Open d'Italia, a Roma dal 2 al 5 settembre.

Si tratta del più importante appuntamento golfistico a livello nazionale, autentica vetrina di un universo in cui eleganza e sportività si sovrappongono senza soluzione di continuità.

Nello storico Marco Simone Golf & Country Club, la gamma E-TENSE sarà protagonista con l'elegante berlina DS 9 E-TENSE, il dinamico SUV Ibrido Plug-In DS 7 CROSSBACK E-TENSE e il SUV compatto full Electric DS 3 CROSSBACK E-TENSE. All'evento sportivo partecipa anche l’ultima novità in arrivo a breve sul mercato italiano, DS 4 E-TENSE, alla sua prima uscita su un campo da golf.

L’evento, che si svolge in un contesto ‘green’, è l’occasione perfetta per DS Automobiles per annunciare che diventerà un brand full electric. A partire dal 2024, infatti, il brand premium francese lancerà esclusivamente modelli con motorizzazione 100% elettrica.

Tutti i modelli DS Automobiles esibiscono una personalità che riesce a distinguersi, gratificando chi apprezza la cura nei dettagli, come per gli abitacoli che sfoggiano materiali pregiati e lavorazioni artigianali in grado di rappresentare tutta la raffinatezza e il savoir faire parigino del brand.

Le sofisticate lavorazioni si sovrappongono a tecnologie di ultima generazione, espressione di uno dei volti più green del panorama automotive. DS Automobiles vanta infatti già oggi una gamma interamente elettrificata, con l'ibrido plug-in in grado di consentire fino a 58 km di autonomia a zero emissioni, oppure il 100% elettrico DS 3 CROSSBACK E-TENSE che offre un’autonomia di 320 Km e zero emissioni di CO2.

La visione strategica del brand premium francese presenta già oggi in showroom quella che per altri costruttori rimane una promessa futura.

Le parole di Eugenio Franzetti, Managing Director DS Automobiles Italia, sono chiare in questo senso:

“DS Automobiles ha nel suo DNA l’elettrificazione e una visione pionieristica della mobilità che ci porta oggi ad annunciare che a partire dal 2024 i nuovi modelli in lancio saranno esclusivamente elettrici e che dal 2025 tutti i modelli in gamma saranno al 100% elettrificati. In pochi anni abbiamo costruito un brand che oggi ha la credibilità che gli permette di essere Title Sponsor di un evento sportivo di portata internazionale.  La nostra partecipazione al 78° Open D’Italia di Golf è il contesto perfetto per presentarci al mondo ‘green’ da veri protagonisti. Il futuro della mobilità per noi comincia oggi e sarà un futuro full electric!”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ds automobilesopen d'italia di golf





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso



motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.