A- A+
Auto e Motori
DS Automobiles rinnova la sua partnership con la Fashion Week di Parigi

Le donne e gli uomini di DS Automobiles hanno un forte attaccamento alla moda.

Le modalità di lavoro, come il desiderio di stravolgere codici, sorprendere, sperimentare e inventare, ma anche il reperimento di nuovi materiali, trovano una particolare eco nel mondo della creazione.

La ricerca che ha portato alla creazione delle cuciture Point Perle, alla realizzazione di inserti goffrati Clous de Paris, allo sviluppo di rivestimenti innovativi come la lavorazione degli inserti in pelle stile cinturino, sono creazioni altrettanto condivise con il mondo della moda che ama unire tradizione e design innovativo.

 

Beatrice Foucher, CEO di DS Automobiles ha dichiarato:L'ambizione di DS Automobiles è incarnare l'esperienza del lusso francese. Dal lancio del Brand, i nostri team hanno lavorato con l'idea di offrire innovazione per plasmare nuovi materiali e portare soluzioni con idee forti e diverse da quelle che esistono oggi nel mondo automobilistico. La nostra partnership con la Fédération de la Haute Couture et de la Mode intorno alla Paris Fashion Week® apre nuovi orizzonti e ci offre una nuova opportunità per condividere la nostra esperienza con le più grandi case di moda francesi, come facciamo dall'inizio del nostro processo di progettazione".

 

Commenti
    Tags:
    ds automobilesfashion week di parigi
    in evidenza
    Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

    Previsioni meteo

    Hannibal e un maggio bollente
    Temperature choc fino a 51 gradi

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri



    casa, immobiliare
    motori
    Dacia leader del mercato GPL in Italia

    Dacia leader del mercato GPL in Italia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.