A- A+
Auto e Motori
Ford Bronco sbarca in Europa

Ford Bronco, è pronta a sbarcare in Europa. L’Ovale Blu ha annunciato oggi che il SUV 4x4 dalle capacità off-road estreme arriverà nel Vecchio Continente.

Capace di andare ovunque, senza nessun limite, grazie anche al supporto di tecnologie intelligenti, Ford Bronco sarà disponibile in un numero limitato di unità, in alcuni dei principali mercati europei, a partire dalla fine del 2023.

Il design inconfondibile, sia all’interno sia all’esterno, trae ispirazione dall’iconico Bronco originale del 1966, riprendendo l’aspetto robusto e la capacità di resistenza dei modelli della serie F, best-seller nel mercato statunitense, nonché l’anima ad alte prestazioni della Ford Mustang: l’insieme di questi elementi distintivi danno vita a un SUV dallo stile unico e autentico, pronto ad affrontare ogni tipo di avventura.

Il Bronco si guadagna l’appellativo di “G.O.A.T.” (Goes Over Any Type of Terrain – capace di affrontare ogni tipo di terreno) grazie a un sofisticato sistema di trazione integrale e a tecnologie innovative, tra cui il Trail Control™ e ben sette modalità di guida differenti. 

Pensato fin dall’inizio per affrontare ogni tipo di avventura, questo versatile fuoristrada offre di serie caratteristiche uniche come pannelli rimovibili, punti di montaggio integrati progettati appositamente per gli accessori e materiali facili da pulire. È possibile scegliere tra un’ampia gamma di accessori, tutti rigorosamente approvati Ford e perfettamente integrati e capaci di consentire la massima personalizzazione per adattarsi ad ogni tipo di avventura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
broncoeuropafordmotorizzazioniprezzi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid



motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.