A- A+
Auto e Motori
Helbiz partner di micromobilità green al MIlano Monza Motor Show

Helbiz, sarà partner di micromobilità green di MiMo (Milano Monza Motor Show), il salone all’aperto dedicato al mondo dei motori che dal 10 al 13 giugno radunerà tutti gli appassionati di mobilità.

Per la prima volta in Italia, un player della micromobilità quale Helbiz ha scelto di affiancarsi a un evento così emblematico del settore dell’automotive per evidenziare l’importanza di una mobilità sempre più integrata, dove diversi mezzi di trasporto lavorano insieme per offrire la migliore esperienza di viaggio all’utente.

Nei quattro giorni della rassegna, Helbiz metterà i monopattini elettrici a completa disposizione dello staff, offrendo ai visitatori due corse gratuite per muoversi fra le vie delle due città. Per godere degli sblocchi gratuiti, riservati a tutti i nuovi utenti che si registrano per la prima volta all’app Helbiz, basterà digitare l’apposito codice “MIMO21” all’interno dell’apposito campo chiave.

Un test drive gratuito sui mezzi elettrici di Helbiz, inoltre, sarà offerto a tutti gli utenti che si presenteranno nell’hot spot allestito dall’azienda in Piazza Castello, a Milano.

In qualità di partner unico della micromobilità green, l’obiettivo di Helbiz sarà quello di facilitare gli spostamenti fra i vari luoghi della manifestazione.

A unire Helbiz e MiMo l’interesse per i nuovi trend legati alla mobilità elettrica e l’attenzione per le piattaforme tecnologiche come strumento fondamentale nella vita delle persone. Per questo, la società sarà a fianco degli organizzatori in tutte le “piazze” digitali che faranno da cornice all’evento, dal sito web ai canali social (Instagram, Facebook, Linkedin).

 

Commenti
    Tags:
    helbizmilano monza motor show
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando



    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

    Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.