A- A+
Auto e Motori
JAGUAR LAND ROVER, riapre i concessionari in Italia

Da lunedi  4 maggio i Concessionari Jaguar Land Rover hanno riaperto, per i tagliandi e per la manutenzione delle automobili, con l’introduzione di numerosi cambiamenti adottati per l’adeguamento alle norme di sicurezza Covid-19.

Dopo più di 50 giorni, anche il mondo dell’auto entra nella fase 2, lasciandosi alle spalle, almeno parzialmente, uno dei periodi più bui della storia del nostro Paese e del mondo intero.

Durante il lockdown, la Rete di Vendita Jaguar Land Rover Italia è rimasta sempre attiva, contattando con continuità i propri clienti, curando la formazione su nuovi prodotti, su tecniche di vendita rinnovate sulla base di attività a distanza, organizzate dalla Direzione Vendite Jaguar Land Rover Italia.

Adesso è il momento più importante: è quello della fase in cui riprendere la quotidianità con la consapevolezza del cambiamento epocale che ha fortemente colpito le persone, che siano dipendenti, venditori e clienti.  E proprio dalle loro nuove necessità ed esigenze bisogna ripartire.

L’elemento chiave dei nuovi programmi per i nostri clienti, è quello di mettere al centro delle proposte commerciali il valore delle nostre vetture, dei due brand iconici che hanno senza dubbio segnato la storia dell’automobile.

La nostra strategia riparte da questo concetto, dalla passione e dall’emozione che scaturiscono dalla guida di queste vetture, proprio nel momento in cui la Rete di Vendita sta ricevendo in Concessionaria la Nuova Defender, l’icona rinnovata, l’essenza del brand Land Rover, la nuova Jaguar F-Type, massima espressione di eleganza e performance ed è stato annunciato l’arrivo   delle versioni ibrido plug-in sulle best seller come Range Rover Evoque e Discovery Sport, entro la fine dell’anno.

Quindi, il supporto Jaguar Land Rover Italia alla propria Rete avrà un’unica direzione con duplice accezione:

  • Accessibilità ad un processo innovativo contactless verso il cliente, quindi utilizzando ed implementando tutte le tecnologie a distanza disponibili, fino alla vendita online che permette di bloccare la vettura da remoto, con un anticipo che verrà raddoppiato in caso di finalizzazione dell’ordine e con consegna direttamente a casa per limitare gli eventuali spostamenti e quindi in totale sicurezza
  • Accessibilità alla passione, realizzabile grazie a programmi finanziari innovativi che garantiscano:

-       un elevato valore nel tempo con la tranquillità di costi certi in 4 anni

  • un importante miglioramento del Valore Residuo di tutti i modelli della nostra gamma nei prossimi anni

 

La strategia di supporto è stata creata con i tassi d’interesse più competitivi di tutto il mercato.

In questo momento storico di grandi incertezze è importante investire in un prodotto appagante, che stimoli la propria sfera del desiderio, ma che abbia un valore certo, solido nel futuro.

Anche la Campagna Media a supporto del periodo della ripresa esalterà, e sarà un richiamo visivo, ai valori dei due brand, della voglia di vivere e di emozionarsi ancora, di incoraggiamento a godersi la vita e guardare con un nuovo senso di tranquillità al futuro.

Loading...
Commenti
    Tags:
    jaguarland roverconcessionari
    Loading...
    i più visti
    


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ecco la nuova Bmw Serie 4 Coupe’, stile tradizionale, nuova grinta

    Ecco la nuova Bmw Serie 4 Coupe’, stile tradizionale, nuova grinta


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.