A- A+
Auto e Motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

In Italia Jeep® Compass è il C-SUV più venduto in assoluto ed è leader nel comparto LEV, che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid, con la versione 4xe Plug-In Hybrid.

Grazie agli incentivi statali appena approvati, è ancora più semplice salire a bordo del SUV Made in Italy che si rivolge al cuore del mercato offrendo tutte le caratteristiche maggiormente apprezzate dai clienti europei. Jeep Compass coniuga sostenibilità, tecnologia, stile, sicurezza e funzionalità, senza rinunciare alle rinomate capacità off road di Jeep, una peculiarità affinata in oltre 80 anni di leadership nella guida in fuoristrada. Insomma, se la domanda è una pragmatica esigenza di mobilità o la voglia di affrontare emozionanti “avventure” quotidiane, la risposta è Compass, il punto di equilibrio tra performance ed emozioni, razionalità nell’impiego e sogno di libertà e avventura, sempre all’insegna del motto “Go Anywhere, Do Anything”. 

 

Compass è equipaggiata con un gamma di efficienti motorizzazioni ibride plug-in 4xe, ibride e-Hybrid e termiche, tutte omologate Euro 6D Final, che possono beneficiare dell’incentivo statale di 2.000 Euro in caso di rottamazione di un’auto omologata in una classe inferiore a Euro 5 e detenuta da almeno 12 mesi. Compass 4xe, che vanta emissioni inferiori ai 60 grammi di CO2, rientra tra le vetture che godono di un ulteriore contributo di 2.000 Euro anche senza rottamazione. Quindi, scegliendo un Compass 4xe l’incentivo può arrivare sino a 4.000 Euro.

L’automobilista proiettato verso il futuro della mobilità ricerca anche un approccio flessibile, pratico e cucito sulla misura delle proprie necessità. Per rispondere a esigenze sempre più evolute in termini di utilizzo, Jeep offre a tutti i suoi clienti formule innovative sviluppate con FCA Bank. Ad esempio, attraverso la nuova proposta finanziaria Jeep® EVO di FCA Bank, è possibile scegliere Compass 4xe Plug-In Hybrid Longitude da 299 Euro con Easy Wallbox*. Jeep EVO, poi, consente di tenere o sostituire l’auto in relazione alla durata contrattuale scelta (fino a 5 anni), offre il vantaggio aggiuntivo di poter decidere di sostituirla, a ogni finestra annuale (a 13, 25, 37 o 49 mesi), in funzione della durata del contratto

4xe è il nuovo 4x4 secondo Jeep, sinonimo di massimo comfort e totale sicurezza, in qualunque condizione ambientale, zero emissioni e sino a 50 km di autonomia in elettrico con la stessa capacità off-road di sempre, quella che ha reso famosa Jeep nel mondo. Chi cercasse una soluzione nel segmento delle due ruote motrici,

può scegliere Compass e-Hybrid, il SUV che offre un’autentica esperienza di guida ibrida, con la propulsione completamente elettrica disponibile all'avvio, quando si viaggia a basse velocità, alla velocità di crociera e nelle manovre di parcheggio. Compass Longitude e-Hybrid è offerta a 249 Euro** al mese con 4 anni di garanzia (Mopar Maximum Care fino a 4 anni/160.000km) a prezzo promozionato. Per quanto riguarda la proposta termica, Compass adotta la versione aggiornata del Multijet II da 1,6 litri che ora è in grado di erogare 130 CV a 3.750 giri/min e 320 Nm di coppia a 1.500 giri/min in abbinamento al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore. Nell’allestimento Longitude è offerto a 199 Euro*** con 4 anni di garanzia (Mopar Maximum Care fino a 4 anni/160.000km) a prezzo promozionato.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compassincentivi statali 2022jeepsuv





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.