A- A+
Auto e Motori
Jeep® Web Week: weekend di vantaggi se acquisti on line

Per premiare i clienti più connessi, Jeep ha sviluppato una promozione esclusiva dedicata al selling on line 

che riguarda un lotto limitato di vetture e c’è ancora tutto il fine settimana per accedere ai vantaggi della Jeep® Web Week: sino a lunedì 26 settembre chiunque acquisterà il proprio SUV Jeep® Made in Italy Renegade o Compass comodamente da casa collegandosi al sito jeep-official.it e utilizzando il codice WEBWEEK avrà in omaggio la vernice, metallizzata o pastello, inclusa nel prezzo.

Mai come quest’anno i risultati commerciali hanno sottolineato la centralità delle vendite on line. Ogni mese centinaia di clienti hanno infatti scelto di acquistare il proprio nuovo SUV Jeep sulla piattaforma digitale. In questo nuovo processo è cruciale il contributo della rete dei concessionari, sempre al centro del processo di acquisto e consegna e dell’assistenza durante l’esperienza d’utilizzo. Allo stesso modo, i dealer sono pronti ad assistere direttamente chiunque voglia aderire alla Jeep Web Week.

Soluzioni integrate, dunque, e innovative, che dimostrano come brand Jeep sia in costante evoluzione non solo dal punto di vista tecnologico, in un cammino verso la libertà a emissioni zero, ma anche dal punto di vista di servizi rivolti ai consumatori con un approccio sempre più taylor made

La tecnologia 4xe Plug-In Hybrid, intanto, continua a riscuotere successo: in Italia la gamma di SUV 4xe Jeep è la più venduta nel comparto LEV, ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid di ogni marca e segmento, e il brand Jeep® ha già annunciato un piano completo per la nuova generazione di veicoli 4xe completamente elettrici nell’ambito di una trasformazione sostenibile con cui intende diventare il principale marchio mondiale di SUV elettrificati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jeepon linepromozioni





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid



motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.