Advertisement
A- A+
Auto e Motori
KIA E AC MONZA “Insieme per vincere”

“Insieme per vincere”, questo è il nome del progetto lanciato da Kia Motors Italia e Calcio Monza, per donare ai piccoli pazienti dell’Unità Operativa di Neuropsichiatria e Psicologia per l’Infanzia e l’Adolescenza dell’Ospedale di Desio (MB), ambienti più accoglienti e moderni.

L’iniziativa, presentata allo Stadio Brianteo di Monza dal vice presidente e Ad del Monza Adriano Galliani e dal direttore marketing e comunicazione di Kia Italia Giuseppe Mazzara, ha portato alla decorazione delle pareti degli ambulatori dedicati ai più piccoli del nosocomio brianzolo, con disegni a tema calcistico. Contemporaneamente, Kia e la società biancorossa hanno finanziato l’introduzione negli spazi comuni dei reparti dedicati ai più piccoli, di giochi e gadget sportivi che consentono momenti di svago, altrimenti impossibili ai bambini.

“Quando con Silvio Berlusconi abbiamo deciso di acquistare il Monza, volevamo dare vita ad un’operazione in grado di rilanciare la società, ma volevamo anche fare qualcosa per il territorio - ha commentato il vice presidente del Monza Adriano Galliani -. Quella che presentiamo oggi è un’iniziativa che va proprio in questa direzione: fare in modo che il calcio porti un po’ di gioia e di luce ai bambini sfortunati ospitati da questo reparto dell’Ospedale di Desio”

“Il nostro rapporto con il Calcio Monza è iniziato un anno e mezzo fa, quando abbiamo saputo dell’ingresso di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani nella società - ha spiegato il responsabile comunicazione e marketing di Kia Italia Giuseppe Mazzara -. Avevamo capito che in questo progetto c’era una potenzialità enorme, ci abbiamo creduto e i risultati ci stanno dando ragione. Il progetto di Kia e quello del Monza sono molto simili: entrambi puntiamo sulla crescita e sulla responsabilità sociale. Per questo abbiamo deciso di supportare questa struttura sanitaria brianzola che da una mano ai bambini meno fortunati”.

 
Loading...
Commenti
    Tags:
    kiaad monzaospedale di desio
    Loading...
    in evidenza
    Clizia Incorvaia va fuori di seno Asia Valente, caos rivelazione

    Grande Fratello Vip news-foto

    Clizia Incorvaia va fuori di seno
    Asia Valente, caos rivelazione

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS A SENO SCOPERTO PER LA MILANO FASHION WEEK 2020. Foto delle Vip



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020

    Mercedes-Benz protagonista al Salone di Ginevra 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.