A- A+
Auto e Motori
KIA E AC MONZA “Insieme per vincere”

“Insieme per vincere”, questo è il nome del progetto lanciato da Kia Motors Italia e Calcio Monza, per donare ai piccoli pazienti dell’Unità Operativa di Neuropsichiatria e Psicologia per l’Infanzia e l’Adolescenza dell’Ospedale di Desio (MB), ambienti più accoglienti e moderni.

L’iniziativa, presentata allo Stadio Brianteo di Monza dal vice presidente e Ad del Monza Adriano Galliani e dal direttore marketing e comunicazione di Kia Italia Giuseppe Mazzara, ha portato alla decorazione delle pareti degli ambulatori dedicati ai più piccoli del nosocomio brianzolo, con disegni a tema calcistico. Contemporaneamente, Kia e la società biancorossa hanno finanziato l’introduzione negli spazi comuni dei reparti dedicati ai più piccoli, di giochi e gadget sportivi che consentono momenti di svago, altrimenti impossibili ai bambini.

“Quando con Silvio Berlusconi abbiamo deciso di acquistare il Monza, volevamo dare vita ad un’operazione in grado di rilanciare la società, ma volevamo anche fare qualcosa per il territorio - ha commentato il vice presidente del Monza Adriano Galliani -. Quella che presentiamo oggi è un’iniziativa che va proprio in questa direzione: fare in modo che il calcio porti un po’ di gioia e di luce ai bambini sfortunati ospitati da questo reparto dell’Ospedale di Desio”

“Il nostro rapporto con il Calcio Monza è iniziato un anno e mezzo fa, quando abbiamo saputo dell’ingresso di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani nella società - ha spiegato il responsabile comunicazione e marketing di Kia Italia Giuseppe Mazzara -. Avevamo capito che in questo progetto c’era una potenzialità enorme, ci abbiamo creduto e i risultati ci stanno dando ragione. Il progetto di Kia e quello del Monza sono molto simili: entrambi puntiamo sulla crescita e sulla responsabilità sociale. Per questo abbiamo deciso di supportare questa struttura sanitaria brianzola che da una mano ai bambini meno fortunati”.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
ad monzakiaospedale di desio





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024



motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.