A- A+
Auto e Motori
Skoda Enyaq IV, ideato e progettato per la mobilità 100% elettrica
Advertisement

Si chiama Enyaq iV la nuova ammiraglia elettrica di casa Skoda. Il Suv è dotato di una batteria montata nel sottoscocca, disponibile in tre dimensioni, mentre a seconda dei modelli sono disponibili uno o due motori elettrici che forniscono una potenza compresa tra 109 kW e 220 kW. A seconda del modello, la potenza viene trasmessa alle ruote posteriori o a tutte e quattro, e l'autonomia è di oltre 520 km. La batteria più grande di Enyaq iV può essere ricaricata dal 5 all'80% in 38 minuti. Il suo design è caratterizzato da proporzioni equilibrate, con interni estremamente ampi e una capacità minima del bagagliaio di 585 litri. I grandi cerchi e i fari full Led accentuano il suo aspetto robusto.

All'interno, Skoda ha utilizzato materiali naturali, lavorati in modo sostenibile e riciclati. La struttura semplificata dell’offerta permette una più facile configurazione di Enyaq iV: undici pacchetti di accessori consentono di selezionare le singole opzioni e di configurare il veicolo in modo facile e veloce. Il display centrale da 13” è lo schermo più grande di qualsiasi modello Skoda. Inoltre, Skoda Enyaq iV è sempre online e connesso in modo intelligente. La ricarica della batteria e il climatizzatore possono essere controllati da remoto. Con 4.649 mm di lunghezza, 1.879 mm di larghezza e 1.616 mm di altezza, questo Suv offre una straordinaria quantità di spazio. Il passo di 2.765 mm e l'assenza del tunnel centrale si traducono in un ampio spazio per i passeggeri posteriori e una capacità del bagagliaio minima di 585 litri. Enyaq iV è disponibile con trazione posteriore o integrale, e ci sono cinque livelli di potenza e tre dimensioni di batteria tra cui scegliere.

Thomas Schäfer, Ceo di Skoda Auto, ha dichiarato: “Con Enyaq iV ha inizio una nuova era per noi. Si tratta infatti della nostra prima auto completamente elettrica basata sulla piattaforma modulare elettrica del Gruppo Volkswagen e unisce sapientemente la sostenibilità con le qualità tipiche del nostro Brand - generosa abitabilità e un design emozionale. Enyaq iV nasce nel cuore di Skoda, a Mladá Boleslav. È un ottimo riconoscimento della competenza di Skoda e sottolinea la grande fiducia che il Gruppo Volkswagen ha nella nostra forza lavoro”.

 

 

Commenti
    Tags:
    skodaenyaq iv100% elettrico autonomiaallestimenti
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    L'ex di Cristiano Ronaldo va in gol Perizoma e... si toglie il reggiseno

    Wanda, Diletta e... le foto delle Vip

    L'ex di Cristiano Ronaldo va in gol
    Perizoma e... si toglie il reggiseno

    i più visti
    in vetrina
    Miss Universo, vince la 69° edizione la messicana Andrea Meza

    Miss Universo, vince la 69° edizione la messicana Andrea Meza



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel svela il nuovo Vivaro-e HYDROGEN

    Opel svela il nuovo Vivaro-e HYDROGEN


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.