A- A+
Auto e Motori
La Ferrari Portofino è Best Cabrio 2019 per il secondo anno

La Ferrari ha ricevuto il premio Best Cabrio 2019 per la Ferrari Portofino, la sua più recente V8 GT, durante la celebrazione dei Bestcars 2019 Awards che si sono tenute allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

Durante la cerimonia, i lettori delle riviste spagnole Automovil, Autopista, Autovia e  Coche Actual hanno confermato questo prestigioso riconoscimento alla Portofino per il secondo anno consecutivo.

La Ferrari Portofino è una decapottabile elegante e versatile con un hard top che combina prestazioni straordinarie con un grande stile. Il suo design ha colpito i giurati internazionali che hanno dichiarato: “Forte di un impressionante progresso evolutivo, Ferrari Portofino affascina con il suo eccitante linguaggio di design. L’integrazione di un hardtop retrattile offre una soluzione ottimale. La sua eleganza evocativa si distingue, ancora di più, grazie all’assoluta qualità di materiali e finiture. Ferrari Portofino concretizza l’impegno per l’innovazione orientata al futuro.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
best cabrio 2019ferrariportofino





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.