A- A+
Auto e Motori
Lancia protagonista a Umbria Jazz 2024 con la Nuova Ypsilon

La 51esima edizione di Umbria Jazz, in programma dal 12 al 21 luglio, vedrà Lancia come Mobility Partner ufficiale.

Il prestigioso festival musicale, che si svolgerà presso l'Arena Santa Giuliana e altre location suggestive di Perugia, ospiterà spettacoli di artisti affermati e giovani talenti, arricchiti da eventi culturali e workshop.

Lancia metterà a disposizione una flotta di sette Nuova Ypsilon per gli spostamenti degli artisti, enfatizzando le qualità di eleganza ed esclusività della vettura, disponibile nelle versioni full electric e ibrida. Un esemplare sarà esposto in Piazza Matteotti, permettendo al pubblico di apprezzarne il design ispirato ai modelli storici del marchio.

All'interno dell'Arena Santa Giuliana sarà allestito il Lancia Stage, dove diversi musicisti si esibiranno prima e dopo ogni concerto principale. Tra i live più attesi, quello di Nile Rodgers & CHIC, previsto per il 20 luglio.

Lancia e Radio Monte Carlo hanno organizzato un viaggio da Milano a Perugia a bordo della Nuova Lancia Ypsilon Edizione Cassina, raccontato dai conduttori Isabella Eleodori e Alberto Davoli. Questo viaggio mette in risalto il comfort e l'esclusività della vettura.

Con la partecipazione all’Umbria Jazz, Lancia continua il suo percorso di Rinascimento, puntando a diventare un marchio premium desiderabile e rispettato in Europa. La Nuova Ypsilon è il primo passo verso una mobilità elettrica, con l'obiettivo di introdurre solo modelli 100% elettrici dal 2026.

 






in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


in vetrina
Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista



motori
Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.