A- A+
Auto e Motori
Mercedes ‘Valet Guys, un film per mostrare l’intelligent park pilot

Il nuovo film Mercedes-Benz, ‘Valet Guys’, offre uno sguardo al futuro dell'innovativo INTELLIGENT PARK PILOT. L’INTELLIGENT PARK PILOT rende la Classe S pronta per l'Automated Valet Parking (AVP, SAE livello 4). Grazie a questa funzionalità, insieme al corrispondente servizio Connect, a seconda del paese e a condizione che le leggi nazionali lo consentano, la nuova Classe S dispone della tecnologia per entrare e uscire dai parcheggi dotati di infrastruttura AVP.

"Con storie come 'Valet Guys' o 'Blowfish', raccontiamo le nuove tecnologie a bordo dei nostri veicoli in modo divertente e creativo. Abbiamo deliberatamente enfatizzato i punti salienti innovativi dei nostri prodotti per ispirare entusiasmo verso il nostro Marchio in modo sorprendente ed emotivamente coinvolgente", ha dichiarato Bettina Fetzer, Vice President Marketing di Mercedes-Benz AG

In una forma ironica e volutamente esagerata, il film mostra le sfide quotidiane di tre concierge nel alle prese con i veicoli che dovrebbero portare al parcheggio. Il parcheggio di precisione è uno degli esercizi ‘più semplici’. Con un breve pisolino nel veicolo o una festa da ballo spontanea sul ponte di parcheggio evadono dalla triste routine lavorativa quotidiana. Ma c’è anche l’occasione per far scorrere l’adrenalina, con un inseguimento che si conclude con un audace salto in fuga dalla polizia. I Valet Guys si sono divertiti, ma l’annuncio che ‘questi tempi potrebbero finire presto’ li lascia a dir poco sorpresi.  Il video prosegue con l’entrata in scena dell'INTELLIGENT PARK PILOT.

Media mix e distribuzione

  • The “Valet Guys” è stato realizzato per i canali social media worldwide di Mercedes-Benz: Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, Twitter e YouTube.

Credits

  • Idea, concept e realizzazione: antoni garage, Berlin
  • Diretto da: Trio Pantera, Argentina
  • Film production: BWGTBLD, Berlin

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
classe sfilmintelligent park pilotmercedes benz





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo



motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.