A- A+
Auto e Motori
Mercedes-Benz Italia sigla la partnership con Falkensteiner Hotels & Residence

Falkensteiner Hotels & Residences è entusiasta di annunciare una partnership con Mercedes-Benz Italia.

A partire da questa calda stagione estiva, l’accordo unisce i due brand, entrambi impegnati nell'eccellenza, e promette esperienze indimenticabili a tutti coloro che prenoteranno un soggiorno presso Falkensteiner Hotels Kronplatz a Riscone di Brunico (Bz) e Falkensteiner Resort Capo Boi a Villasimius (Ca). Questa speciale novità in casa del gruppo altoatesino darà la possibilità a tutti i viaggiatori di testare il piacere di guida dell’EQC e della GLC plug-in hybrid, ambasciatrici della nuova mobilità sostenibile della Stella, in grado di conciliare alte prestazioni e attenzione verso l’ambiente. I due modelli verranno impiegati dai resort anche per servizi di navetta e spostamenti sul territorio. I due hotel del Gruppo Falkensteiner Hotels & Residences entrano così a far parte dei Mercedes-Benz Luxury Hub, una selezione di luoghi esclusivi per vivere i valori del brand, in perfetta armonia con quelli del partner. Maggiori info su questo progetto sono disponibili su: Mercedes Luxury Hub

"Siamo molto felici che Mercedes-Benz Italia abbia scelto Falkensteiner Hotels & Residences come partner ufficiale", ha detto Otmar Michaeler, CEO di FMTG. "Questa emozionante opportunità avvicina due marchi dal grande spessore stilistico che condividono passione ed impegno per l'eccellenza e ci permetterà di creare ricordi unici e duraturi nei cuori dei nostri ospiti".

“La partnership con il Gruppo Falkensteiner Hotels & Residences offre un contesto di forte affinità con il nostro marchio”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia. “Ci permette di trasmettere i nostri valori ancor prima di salire al volante di una vettura con la Stella e far vivere appieno lo stile del nostro brand, votato all’eccellenza in tutte le sue estensioni.”

Falkensteiner Hotels & Residences continua a ispirare viaggi unici nel suo genere, grazie ai servizi offerti dalle proprie strutture, da sempre in grado di distinguersi per originalità e standard ineguagliabili. La mission del gruppo è infatti quella di lasciare ricordi indelebili in tutti gli ospiti dei suoi hotel in Italia e non solo e la collaborazione con Mercedes-Benz Italia rappresenta un esempio dell'impegno del brand a fornire esperienze uniche e coinvolgenti.

L’accordo include l’installazione di due Wallbox Mercedes per la ricarica delle auto, sempre disponibili per gli ospiti desiderosi di mettersi alla guida di due esempi di opere d’arte a quattro ruote. I test drive consentiranno di vivere fino a mezza giornata di emozioni dal sapore innovativo, nel pieno rispetto dell’ambiente. Gli ospiti delle strutture in Alto Adige e Sardegna, attraverso il desk del front office, potranno, infatti, prenotare la propria esperienza compilando un form di registrazione. Un momento che consentirà a tutti coloro che sceglieranno il gruppo Falkensteiner per le proprie vacanze di mettere in valigia un’esperienza ispirata al modern luxury. Un connubio perfetto quindi quello offerto dalla casa automobilistica tedesca e dalle proprietà altoatesine per raggiungere un target sofisticato e sempre alla ricerca delle novità anche nel mondo automotive. Un accordo che ha l’obiettivo di interpretare lo stile e l’innovazione, caratteristiche proprie delle strutture Falkensteiner Hotels & Residences, in grado di coniugare vacanze memorabili all’impegno consolidato nel tempo dall’hotel chain verso i valori della sostenibilità.

Commenti
    Tags:
    mercedes-benz italiafalkensteiner hotels & residences
    in evidenza
    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    Politica

    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità



    casa, immobiliare
    motori
    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.