A- A+
Auto e Motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Protagoniste dell’estate del Phi Beach saranno, infatti, le nuove EQC ed EQA, ma soprattutto la EQS, la nuova ammiraglia 100% elettrica

 

Per tutta la stagione estiva, il Phi Beach, l’esclusivo Open Air Club di Baja Sardinia, ospiterà il luxury hub firmato Mercedes-EQ. L’occasione per vivere il marchio full electric della Stella in un contesto   unico nel suo genere, in grado di comunicare al tempo stesso lusso raffinato e profonda armonia con l’ambiente che lo circonda.

“La partnership con il Phi Beach nasce dall’intenzione di posizionare i nostri marchi in contesti esclusivi che riescano ad enfatizzare la percezione stessa del brand, ben oltre il concetto di premium, riportandolo alla sua naturale dimensione di appartenenza: il lusso. Un modern luxury elegante e mai ostentato, che vive attraverso valori nuovi come l’attenzione all’ambiente e la sostenibilità”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia.

Ambasciatrice della Stella al Phi Beach, sarà la gamma Mercedes-EQ, con tantissimi appuntamenti tra mare, sole ed indimenticabili serate la cui colonna sonora sarà affidata ai Dj set dei migliori artisti sul panorama mondiale. A rendere ancora più elettrizzanti le giornate al Phi Beach, la possibilità di test drive a zero emissioni bordo delle Stelle full electric di Mercedes-EQ, per ammirare in totale silenzio e armonia con la natura le bellezze del litorale della Sardegna.

 

Commenti
    Tags:
    mercedesphi beachcosta smeralda
    in evidenza
    Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

    Foto mozzafiato della soubrette

    Wanda Nara, perizoma e bikini
    Lady Icardi è la regina dell'estate

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena



    casa, immobiliare
    motori
    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.