A- A+
Auto e Motori
MINI lancia l’innovativa Vision Urbanaut

Con la Vision Urbanaut appena svelata, MINI spinge sul pedale dell’innovazione  e della creatività. La nuova e futuristica vettura britannica punta a massimizzare gli spazi interni suddivisi in tre “momenti”: “Chill” per gli attimi di relax durante un viaggio, “Wanderlust”, per la guida che può essere autonoma o affidata a chi è al volante, e “Vibe” per la condivisione, con l’abitacolo che si trasforma in un vero e proprio salotto. A veicolo fermo il cruscotto può essere abbassato e si può aprire il parabrezza trasformandolo in una finestra. La zona posteriore è illuminata al LED, mentre quella centrale è dotata di un design aperto e di spazi ampi che consentono di sedersi comodamente quando si è in sosta. Presente anche un piccolo tavolo integrato a sottolineare l’idea di casa.

Chi acquisterà la moderna Urbanaut verrà dotato di un “Token” (gettone) che se riposto sul tavolino permetterà di attivare uno dei tre momenti standard e che possono essere ampliati, nonché personalizzati grazie ai “My MINI Moment”. Sul fronte estetico, esternamente la parte anteriore della macchina è una chiara evoluzione del classico disegno del marchio made in UK, in particolare per quanto riguarda l’iconica griglia e i fari. E proprio la matrice dinamica delle luci presenta grafie multicolori che si adattano a seconda dei frangenti.

Nel pieno rispetto dell’esigenza di prodotti  eco-friendly, in linea con le richieste dell’automotive di nuova generazione, i materiali utilizzati sono riciclati ed è stato bandito sia l’uso del cromo, sia della pelle, motivo per cui tutti gli interni sono in tessuto.

L’apertura avviene tramite un dispositivo smart che può essere arricchito da playlist musicali, audiolibri e podcast.

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mini





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete



motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.