A- A+
Motorsport
Arduini e Bodega su Peugeot dominano la gara 1 al Mugello

Inizia nel migliore dei modi il weekend della PEUGEOT 308TCR di Massimo Arduini e Giuseppe Bodega, impegnata questo weekend del penultimo round dell'ATCC in scena al Mugello. Dopo la prima fila in qualifica conquistata da Bodega sul bagnato, in Gara 1 è arrivata anche la vittoria flag-to-flag ad opera di Massimo Arduini in condizioni difficili su pista umida.

"E' stata una gara semplicemente perfetta. Niente affatto facile ma tutto ha girato per il verso giusto e la macchina ha fatto il resto. Al via ho massimizzato il vantaggio delle mie Pirelli e subito sono riuscito a creare un buon gap tra me e gli avversari, che ho gestito poi fino al traguardo", ha commentato Arduini, che aveva firmato anche il miglior tempo nelle prove libere. "Vincere al Mugello è sempre emozionante, poter regalare alle celebrazioni dei 200 anni di PEUGEOT un'affermazione qui è davvero unico".

La seconda gara è in programma sul tracciato toscano domani mattina alle ore 9:00 e vedrà Bodega partire in pole position, grazie alla vittoria odierna di Arduini. La gara sarà trasmessa in tv sul canale SKY 228 Motors TV e sarà visibile in live streaming sulla pagina Facebook della Formula X Italian Series.

Loading...
Commenti
    Tags:
    mugellopeugeotaurduini
    Loading...
    in evidenza
    Royal family, Megan rivela "Ho avuto un aborto spontaneo"

    "Basta con i tabù"

    Royal family, Megan rivela
    "Ho avuto un aborto spontaneo"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, entrano 10 concorrenti. Giallo Gregoraci, Oppini e...

    Grande Fratello Vip 5, entrano 10 concorrenti. Giallo Gregoraci, Oppini e...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021

    Opel Grandland X, nuovi allestimenti per il MY 2021


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.