A- A+
Motorsport
Formula E Antonio Felix Da Costa corre con il DS TECHEETAH team

Il pilota portoghese ventottenne porter il numero #13 per la sesta stagione dell’ABB FIA Formula E Championship che comincerà il 22 novembre 2019 a Riyadh.

Antonio gareggia nel campionato sin dalla prima edizione, ha partecipato a 54 gare nelle quali ha conquistato pole position, podi e due vittorie (Buenos Aires e Riyadh). Nell’ultima stagione 2018/2019, Antonio Felix da Costa ha concluso in sesta posizione nella classifica piloti.

Mark Preston, DS TECHEETAH Team Principal:

“È bellissimo avere di nuovo Antonio nel team. Durante questo periodo di lontananza è comunque rimasto un caro amico di tutti, e non vediamo l’ora di dargli il benvenuto a casa e di vederlo con i colori nero e oro di  DS TECHEETAH. Il suo sarà un contributo formidabile ed efficace per il team. Siamo impazienti di vedere cosa faranno in pista Jean-Eric e Antonio quest’anno”.

Xavier Mestelan Pinon, direttore DS Performance:

“Sono molto felice di accogliere Antonio nel nostro team. La sua esperienza in questa disciplina, oltre alla sua velocità, è fondamentale per la nostra ricerca di vittorie e titoli. Mentre attendiamo la prima gara a Riyadh, potrà iniziare le sessioni di test insieme a Jean-Eric e aiutarci a migliorare ancora la nostra DS E-Tense FE 20.”

Antonio Felix Da Costa, Pilota DS TECHEETAH:

“Avere l’opportunità di unirsi a un team due volte campione in una disciplina così competitiva come la Formula E è molto raro. È stato difficile lasciare la mia attuale posizione ma è un’occasione a cui non potevo rinunciare, e sono molto felice di unirmi a Jean-Éric e a tutto il team DS TECHEETAH”.

Jean-Éric Vergne, Pilota DS TECHEETAH:

“Voglio dare un caloroso benvenuto ad Antonio. Siamo amici da molto tempo, e in passato abbiamo partecipato allo stesso programma nel motorsport. È bello poter lavorare ancora insieme. Sarà un grande contributo per tutto il team”.

 

 

Commenti
    Tags:
    formula eds techeetah
    Loading...
    in evidenza
    È morta la moglie di John Travolta 'Due anni di lotta contro il cancro'

    Cronache

    È morta la moglie di John Travolta
    'Due anni di lotta contro il cancro'

    i più visti
    in vetrina
    Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC

    Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica

    Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.