A- A+
Motorsport
Formula E: il Team DS TECHEETAH a Marrakesh punta alla vittoria

Il Team DS Techeetah arriva dopo una dura preparazione al simulatore, con tutta la determinazione per portare a casa la prima vittoria stagionale.

Xavier Mestelan Pinon, Direttore di DS Performance. «Abbiamo ottenuto buoni risultati qui in passato come team, ma per noi ora è una nuova gara e l’unico modo di lavorare sarà quello di fare un week end perfetto per avere il miglior risultato. L’obiettivo è concentrarsi sul campionato facendo il nostro meglio per entrambi i titoli. Abbiamo investito molto tempo con i due piloti al simulatore. Per noi è fondamentale fare un lavoro approfondito di preparazione, perché quando parte la gara la maggior parte del lavoro è fatto, non puoi cambiare di molto strategia o set-up.  La gestione dell’energia in fase di rigenerazione è fondamentale in questo circuito, dove ci sono molte frenate aggressive. Anche la gestione dell’Attack Mode sarà una chiave di successo per questa gara.»

Jean Eric Vergne: «Come per tutte le altre gare ci siamo preparati molto al simulatore. E’ un circuito forse un po' più semplice perché non è totalmente cittadino come, per esempio Parigi. E’ un circuito che mi piace, dove abbiamo sempre fatto buone gare. La gestione dell’energia sarà complessa, come in Messico, perché sono circuiti lunghi, quindi occorre fare più attenzione a questo aspetto.»

António Félix Da Costa: «La gara di Marrakesh personalmente mi stimola perché ho ancora dei conti in sospeso con quel tracciato, perché stava andando tutto bene l’anno scorso. Che ero primo per quasi tutta la gara poi abbiamo avuto un incidente. Ora ho una grande voglia di tornare lì e fare bene, andando magari sul podio o addirittura vincedo la gara.  È un bel circuito in cui guidare, probabilmente quello in cui sviluppiamo la maggior accelerazione laterale del campionato.  È una città bellissima dove abbiamo sempre anche molti tifosi, ogni gara che passa mi sento sempre meglio con la squadra e nel modo di lavorare. Speriamo di fare un’ottima gara!»

Loading...
Commenti
    Tags:
    formula eds techeetah
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Con la quarantena città vuote Grosso problema per i piccioni

    Coronavirus vissuto con ironia

    Con la quarantena città vuote
    Grosso problema per i piccioni

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 3 ELIMINAZIONI, NOMINATION E LITI: I FINALISTI E..

    Grande Fratello Vip 2020 3 ELIMINAZIONI, NOMINATION E LITI: I FINALISTI E..


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes si conferma leader nel settore elettrico tra i costruttori premium

    Mercedes si conferma leader nel settore elettrico tra i costruttori premium


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.